L'utilizzo di un addolcitore per la depurazione dell'acqua non richiede altra attenzione che quella di un rifornimento periodico di sale.
Padana Sali propone soluzioni sature di sale in grado di ridare vitalità alle resine degli addolcitori, mantenendo attive le loro proprietà. A tal fine commercializza all'ingrosso le pastiglie Neosal, soluzione efficace e sicura per la depurazione ed il trattamento delle acque domestiche e industriali.
Il sale di ebollizione prodotto dall'azienda di Finale Emilia, in provincia di Modena, è iperpuro e caratterizzato da un alto tenore di cloruro di sodio. Dopo esser stato sottoposto ad elevata pressione, con l'utilizzo di macchine pastigliatrici, viene confezionato, per essere utilizzato sotto forma di pastiglie.
Le dimensioni delle pastiglie sono appositamente studiate per una dissoluzione lenta e costante che permette una rigenerazione efficace delle resine degli addolcitori.
Vendita solo a grossisti e P.IVA.
Il Sale in Pastiglie Neosal è conforme alle norme EN973 tipo A. Scopri tutti i dettagli scaricando la scheda in basso.
Tutti i prodotti proposti da Padana Sali sono corredati da schede tecniche, da analisi e relativi certificati e sono conformi alle norme EN 973 tipo A. Onde evitare il rischio di contaminazione, l'utilizzo e lo stoccaggio del prodotto avviene in adeguate condizioni di igiene. Su specifica richiesta l'azienda può inviare la scheda di sicurezza del cloruro di sodio. Il sale viene confezionato in sacchi da 25 o 10 Kg e in sacconi da 1000 kg.
Vendita solo a grossisti e P.IVA.
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
P.I. 00959150368 |
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy